• MAR.CO Team

Tavolo a scomparsa con supporto elettrico sui gommoni MAR.CO



Da qualche giorno è online una video intervista ad un esponente di un’azienda italiana di barche, a bordo di un nuovo gommone che sarà presentato a breve. Nel video, sia l’intervistatore che l’intervistato parlano del tavolo scomparsa azionato da supporto elettrico come “una soluzione che forse non si era mai vista su un gommone” e “soluzione quasi impensabile su un gommone”.

Vorremmo far notare che il tavolo a scomparsa è adottato su tutti i modelli della nostra gamma (dai 7 metri in su) già dai primi anni 2000, mentre l’azionamento tramite supporto elettrico del tavolo è presente su gommoni MAR·CO da quasi 10 anni.

In 44 anni di storia ci siamo ormai abituati a vedere numerose copie più o meno riuscite di soluzioni da noi introdotte, ma addirittura spacciarle per originali ci sembra francamente troppo.

Capiamo che raccontarlo a voi che già conoscete e amate i gommoni MAR·CO è ridondante, ma il nostro commento al video su facebook è stato rimosso dalla pagina aziendale in questione. Come si dice, non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire.

Comunque i nostri più sentiti auguri per il lancio e benvenuti nel 2000!









  • Facebook mar.co marine costruzioni
  • Instagram mar.co marine costruzioni
  • YouTube Icona sociale

MAR.CO MARINE COSTRUZIONI

Via Edison 64, 20835 Muggiò (MB) Italy

+39 0392787336 

info@mar-co.com 

P.IVA 02270760966