• Facebook mar.co marine costruzioni
  • Instagram mar.co marine costruzioni
  • YouTube Icona sociale

MAR.CO MARINE COSTRUZIONI

Via Edison 64, 20835 Muggiò (MB) Italy

+39 0392787336 

info@mar-co.com 

P.IVA 02270760966

  • MAR.CO Team

Nasce oggi il nuovo blog dei gommoni MAR.CO


Benvenuti nel blog MAR · CO. Questo nuovo progetto è figlio dell’esigenza e della volontà di comunicare direttamente e con maggiore frequenza con tutti voi appassionati di nautica e del marchio MAR · CO.


L’idea di aprire un blog, inteso come parte del sito in costante aggiornamento, ci è venuta in questi ultimi mesi dopo aver constatato (con un certo orgoglio) il sostegno e la passione che molti di voi ci trasmettono già tramite facebook e instagram quotidianamente. (Cogliamo l’occasione per ringraziarvi di cuore, con la certezza immutabile di avere magari non il maggior numero di appassionati, ma sicuramente i migliori. E come per la produzione di gommoni, noi crediamo fortemente che sia la qualità, più che la quantità, ciò che davvero fa la differenza.)


L’obiettivo di questo blog è dunque duplice: da un lato aumentare la frequenza e i mezzi con cui comunichiamo con voi che già interagite con noi tramite i cosiddetti social, dall’altro cominciare un nuovo dialogo più immediato e diretto anche con voi che non utilizzate né facebook né instagram.





Dal “perché?” passiamo ora al “cosa?”, cioè “cosa scriveremo qui?”. La verità è che abbiamo deciso di non farvi anticipazioni. Forse perché non abbiamo ancora ben chiaro cosa vi racconteremo e come lo faremo. O forse lo sappiamo già ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa. O forse ancora un progetto chiaro in mente lo abbiamo, ma sappiamo anche che quando ti inoltri in territori inesplorati, magari progetti di fare qualcosa e finisci a fare qualcos’altro. Dunque: se siete curiosi non vi resta che restare collegati!


Ci concediamo un’unica anticipazione: il primo post (già disponibile online) consiste in una raccolta fotografica di un nuovo gommone, prodotto e consegnato all’acquirente nel mese di Maggio. Ovviamente tutti i particolari, dai colori agli optional, rispecchiano i desideri di chi lo ha ordinato, ma se state leggendo questo articolo è molto probabile che sappiate già che uno dei capisaldi del DNA MAR · CO è proprio l’unicità, intesa come possibilità di customizzare il proprio gommone.


Prima di salutarci vi lasciamo con un’ultima osservazione. Il progetto è ancora in fase embrionale e siamo certi che sia migliorabile in numerosi aspetti. Come tutto a questo mondo del resto. Poiché per motivi prettamente burocratici non è possibile al momento commentare direttamente sul blog, saremo lieti di leggere i vostri commenti e suggerimenti su facebook, instagram o all’indirizzo e-mail marcopassion74@gmail.com.


Grazie a tutti per il tempo dedicato e buon divertimento. A presto!